L’ ultima versione di prova di Windows 10 ‘ Redstone 4’ aggiunge un paio di nuove funzionalità focalizzate a script e azioni personalizzate, così come al nuovo Container di immagini di Windows.

Microsoft sta ancora aggiungendo nuove funzionalità alle più recenti build di test di Windows 10 Redstone 4, anche se ci stiamo rapidamente avvicinando al mese di Marzo, il mese in cui probabilmente completerà l’ultimo aggiornamento delle funzionalità.

Il 27 di Febbraio, Microsoft ha implementato una nuova versione di prova di Windows 10 Redstone 4 (N. 17110) per i Fast Ring tester. Questo build include un paio di nuove funzionalità aziendali, così come le nuove immagini di Windows Container di Server Core e Nano Server per gli utenti di Windows Docker.

A partire da questa versione/build, le aziende possono ora eseguire azioni/script personalizzati durante un aggiornamento delle funzionalità. Tramite questa funzione, il Setup eseguirà azioni personalizzate durante due fasi di aggiornamento. E con la Build 17110, le imprese possono inoltre lanciare script post-rollback da eseguire in contesto admin o di sistema.

Oltre a questo, la Build 17110 porta con sé molte correzioni nel look and feel del sistema operativo, così come in altre aree. Il post di oggi sulla nuova build tratta anche alcuni problemi noti che vale la pena di conoscere, prima di tentare di installare la build

Redstone 4 dovrebbe essere ultimato in marzo e dovrebbe iniziare a essere rilasciato per tutti gli utenti verso aprile 2018.

Categorie: Senza categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *